Corriere Annunci

Corriere Annunci

Pubblicità

 

COSTI E MODALITÀ MODULI RIQUADRATI

La pubblicazione di annunci sul settimanale CORRIERE ANNUNCI è gratuita e riservata ad inserzionisti privati. I titolari di attività commerciali, professionali ed imprenditori in genere, possono utilizzare spazi incorniciati (Moduli riquadrati) per la pubblicazione dei propri annunci:

CATEGORIA LAVORO: Offerte di lavoro

-Sono pubblicabili solo a pagamento (vedi costo Modulo Riquadrato) le inserzioni di lavoro offerta da parte di aziende che ricercano: rappresentanti, venditori, promoter, addetti call center, agenti di commercio, modelle, animatori e simili come pure quelle relative a ricerca e selezione del personale c/terzi o quelle prive dell’indicazione della figura professionale ricercata o con offerte di lavoro di multilevel marketing (MLM). Non sono pubblicabili in nessun caso le offerte di facili lavori a domicilio. -Sono pubblicabili gratuitamente solo le offerte di lavoro per la ricerca di impiegati ed operai per i quali si preveda regolare contratto di assunzione.

CATEGORIA LAVORO: Servizi diversi

Gli annunci nella rubrica SERVIZI DIVERSI vengono pubblicati gratuitamente solo se i servizi vengono prestati da PRIVATI in maniera occasionale mentre sono a pagamento se prestati da professionisti o imprese. Vengono pubblicati solo a pagamento gli annunci relativi a servizi di magia, cartomanzia, massaggi, pranoterapia, corsi non gratuiti.

ALTRE CATEGORIE (Veicoli, Immobili, Varie) solo i privati possono utilizzare moduli riquadrati con i costi sotto riportati qualora desiderino evidenziare il proprio annuncio con testo o fotoannuncio. Gli altri inserzionisti possono rivolgersi all’Ufficio Pubblicità n.0734/229990 per informazioni.

COSTO MODULO RIQUADRATO SUL GIORNALE

COSTI (IVA inclusa) per una uscita:

UN MODULO (cm 4,7x4,4h) (massimo 20 parole) 5,00 EURO

DUE MODULI (cm 10x4,4h oppure 4,7x9,3h) 10,00 EURO

SEI MODULI (1/4 PAG.) (cm 10x14,2h oppure 15,1x9,3h) 25,00 EURO

1/2 PAGINA….(cm 20,4x14,3) 50,00 EURO

 

N.B. Ogni 4 uscite consecutive si ha diritto alla quinta uscita omaggio.

 

Nel prezzo sopra indicato è compresa la pubblicazione dell’annuncio sul sito www.corriereannunci.it, nella VETRINA in Home page se è corredato da un’immagine o tra le prime posizioni nelle ricerche se trattasi di annuncio solo testo.

 

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO: ANTICIPATO:

 

Dal sito www.corriereannunci.it spalla destra opzione PUBBLICITA’ SU GIORNALE Tramite:

-CARTA DI CREDITO

-PAYPAL

-POSTEPAY

 

Oppure tramite

-VERSAMENTO su c/c postale N°12.42.76.39 intestato a FISAL S.A.S. Viale Trento N°5, 63023 Fermo (FM)

-BONIFICO BANCARIO IBAN: IT34 K061 5069 459C C030 1006 064 Carifermo Ag.30

In questo caso inviare poi ricevuta (al fax 0734/229909

oppure e-mail: corriere@tin.itQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )

 

N.B.

-CORRIERE ANNUNCI è un settimanale di informazione ed annunci gratuiti, distribuito nelle province di PU, AN , MC, FM, AP e TE

-Diffusione mista (in vendita in edicola tutti i Giovedì e distribuzione gratuita dei resi in zone mirate)